LA SOCIETA’
PRESENTAZIONE


Intertecno è una delle più qualificate società di ingegneria italiane, con una vasta esperienza maturata in quarant’anni di presenza sul mercato italiano ed estero nei settori della progettazione mutidisciplinare, della consulenza tecnica e del project and construction management.

La nostra professionalità ed esperienza garantisce sin dal 1973, anno di costituzione della società, un’elevata qualità dei servizi ed il conseguimento delle soluzioni tecniche più indicate in rapporto ai vincoli di progetto ed ai criteri di qualità, tempi e costi di realizzazione, sostenibilità ambientale, prestazioni energetiche.

Una società seria e professionale, sempre affidabile, in grado di adattarsi alle specifiche esigenze e peculiarità delle commesse e che la soddisfazione costituisce un riferimento sicuro per i propri Clienti. La soddisfazione dei Clienti è centrale nella nostra attività, e noi operiamo sempre e comunque nell’esclusivo interesse dei Clienti stessi. L’equilibrio e la professionalità di Intertecno sono per il Cliente garanzia di autonomia, imparzialità e indipendenza rispetto a qualsivoglia condizionamento.
Le nostre competenze ed esperienze, le qualifiche del nostro personale interno, la nostra filosofia di lavoro focalizzata sul conseguimento degli obiettivi, e -soprattutto- la flessibilità della nostra organizzazione e del nostro sistema di gestione operativa, ci permettono di rendere servizi professionali lungo l’intero ciclo di vita di un progetto, assumendone la responsabilità globale o operando in campi specifici, in base alle esigenze dei nostri Clienti.
La società stessa è gestita con criteri di project management, e la sua struttura operativa a matrice incorpora gli stessi criteri organizzativi rigorosi ma flessibili che costituiscono gli elementi chiave per lo sviluppo delle specifiche commesse.
.

SEDE e FILIALI

Intertecno ha la sede principale a Milano e una filiale a Roma.
Intertecno è presente anche all’estero in Polonia con una società di ingegneria direttamente controllata; nel 2010 abbiamo aperto una filiale a Tripoli (Libia) e inoltre nel 2014 una filiale a Teheran (Iran).

TOP E

Nel 1990 Intertecno ha fondato TOP E, un network di società di ingegneria con sede a Bruxelles, che collega Intertecno con altre società europee attive e ben radicate nella propria realtà nazionale.